Contemporaneità

e tradizione

 

     SUPA è un ambiente semplice e accogliente. amichevole, curato. Un servizio dinamico e attento alle esigenze del cliente. La stessa atmosfera di quando la domenica si tirava fuori il servizio bello e si preparavano i piatti più prelibati, ed era una festa. Questo è quel che proponiamo, ogni giorno!
     L’idea di SUPA nasce qualche anno fa quando, sognando un progetto che rispecchiasse il nostro amore per la cucina e l’ospitalità, con le nostre caratteristiche e le nostre passioni, guardandoci intorno ci siamo accorti che qualcosa in effetti mancava. Nessuno più valorizzava una zuppa, una crema, una vellutata, la pietanza che universalmente porta il ricordo del calore casalingo e dell’abbraccio rassicurante!
     È con questo desiderio di suscitare felicità autentica, coniugato indissolubilmente al benessere a tavola e al rispetto delle materie prime, che nasce SUPA! Molto più di zuppa, è piuttosto una fusione di idee, concetti, sogni, accoglienza. Un cerchio che ricorda un piatto fondo, il segno del piatto sulla tovaglia, un anello che consolida la strada fatta in tutti questi anni – ma anche il tavolo della nonna, dove si pranzava in armonia contenti di essere lì
     Semplicità, sì. M
a una semplicità raggiunta seguendo i gusti che suscitano ricordi – i ricordi che albergano in testa e nel cuore, che ti fanno tornare nei luoghi del cuore – con una cucina appassionata e rigorosa.